I prodotti presenti sul nostro sito web www.clicbike.it ed i servizi commerciali previsti sono disponibili esclusivamente agli utilizzatori finali, definiti dalla legge “Consumatori”.
Le offerte di prodotti nonché i prezzi degli stessi sono validi soltanto se visibili ed acquistabili su www.clicbike.it, fino ad esaurimento scorte e se confermati a mezzo e-mail in seguito al ricevimento d’ordine.
"Consumatore" significa, ai sensi dell’art. 18 del Codice del Consumo, persona fisica che agisce per fini che non rientrano nel quadro della propria attività commerciale, industriale, artigianale o professionale cioè si ritiene Consumatore una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine a ClicBike un riferimento di Partita IVA. Richieste pervenute da categorie differenti da quelle sopracitate dovranno essere attentamente valutate dalla Direzione.
ClicBike si riserva il diritto di non processare gli ordini ricevuti da utenti che non siano "Consumatori" così come qualunque altro ordine che non aderisca alla politica commerciale ClicBike.
Questi termini e condizioni generali di vendita regolano esclusivamente l'offerta, la trasmissione e l'accettazione degli ordini d'acquisto per quanto riguarda i prodotti presenti sul sito www.clicbike.it fra gli utenti del portale e la società Bike ClicBike rivolti a persone che abbiano compiuto la maggiore età (anni 18).
I termini e condizioni generali di vendita non regolano la fornitura di servizi o la vendita di prodotti effettuata da terzi che utilizzano collegamenti diretti al sito www.clicbike.it attraverso banner o tramite altri collegamenti ipertestuali/links. Prima dell'invio degli ordini e dell'acquisto dei prodotti e dei servizi da queste terze parti, suggeriamo di verificare i termini e le condizioni generali di vendita e utilizzo di queste terze parti, poiché ClicBike in nessun caso potrà essere ritenuto responsabile per la fornitura dei servizi promessi da terzi o per l'esecuzione di transazioni di commercio elettronico fra gli utenti ClicBike e terze parti. Ogni eventuale abuso perpetrato nei confronti di ClicBike verrà perseguito a norme di legge.